Ristorante Francouzska

Il più bel ristorante Art Nouveau del mondo è un locale caratterizzato da cucina e servizio di livello elevato arricchiti da musica suonata dal vivo al pianoforte. Questi valori sono testati e consigliati da critici gastronomici, gourmets, pubblico in generale nonchè da numerosi riconoscimenti ricevuti come il Gurmán, Grand Restaurant o Gault & Millau 2014, che è stato rilasciato per la prima volta nel 1965.

Una delle più influenti guide enogastronomiche francesi ha assegnato al Francouzska due cappelli da cuoco e l’ha classificato tra i migliori ristoranti di Praga.

Il team del ristorante Francouzsca Art Nouveau, nella Municipal House di Praga è guidato dal capitano della Nazionale Ceca Cuochi e Pasticceri, Jan Horky, che ha vinto nomerosi premi internazionali in competizioni culinarie junior e senior come la medaglia d’argento del FHA di Singapore nel 2010, 4 medaglie alle Olimpiadi Culinarie IKA Erfurt nel 2008, la medaglia d’oro ai campionati mondiali di Chicago del 2007 e Chef dell’anno 2008.

Jan ha cucinato a New York, Hong Kong, Singapore, Nuova Delhi ed altre parti del mondo. Attualmente Jan e la sua nazionale hanno vinto la medaglia di bronzo ai campionati mondiali di Basilea del 2013.

Ristorante Francouzska Art Noveau Praga
Tags: