Prenota Ora!

Salite sul bus in via Narodni 38 e godetevi un viaggio indietro nel tempo nel Castello di Praga, uno dei più grandi castelli del mondo. Durante il viaggio vedrete sia la Città Vecchia di Praga che la Città Nuova e attrazioni di grande rilievo come il Teatro Nazionale, il Rudolfinum, Piazza Venceslao, la Torre delle Polveri e la Casa Danzante.

Una volta arrivati al Castello pranzerete a Villa Richter dove vi aspetterò un delizioso pasto di tre portate con bevande. Villa Richter è un magnifico ristorante che vanta una incredibile vista su Praga. Dopo pranzo il tour continua con il giardino di Waldstejn, Kampa e il muro di Lennon. Attraverserete il fiume di Praga, la Moldava, sullo storico Ponte Carlo. Potrete fare una crociera per osservare Praga da un punto di vista insolito.

Il giro proseguirà attraversando Piazza Palach, Parizska Avenue ed il quartiere ebraico di Praga, dove la guida locale condividerà con voi la sua conoscenza del territorio. Proseguirete fino alla Piazza della Città Vecchia per vedere l’antico municipio e il famoso Orologio Astronomico di Praga. Il giro si concluderà davanti al Teatro Estates, che ha ospitato la premiere del Don Giovanni di W.A. Mozart!

Prenota Ora!

Incluso
– Pranzo di tre portate con bevande
– Ammissione alla Crociera sul fiume
– Pick-up in Hotel al centro di Praga

Praga in un giorno
Tags: