default logo

Cosa Vedere a Praga

Se vi state chiedendo cosa vedere a Praga non avete che l’imbarazzo della scelta: elencare tutto in una sola pagina è impossibile, quindi abbiamo deciso di creare una suddivisione in base al tipo di attrazione, così che sia facile trovare ciò che è più di vostro interesse e pianificare la vostra visita della capitale boema in base a ciò che più vi piace.

La Praga Card è una tessera che permette di entrare gratis, o a prezzi estremamente ridotti, presso oltre 50 attrazioni a Praga.

Quartieri di Praga – Secoli di storia caratterizzano i più centrali quartieri della capitale boema. Mala Strana, Stare Mesto ma non solo…

Piazze, Strade e Ponti – Che ne dite di un giretto sul celebre Ponte Carlo per per poi continuare nella Piazza della città vecchia e proseguire…

Chiese e Sinagoghe – Se vi piacciono gli edifici religiosi non potrete certo perdervi la cattedrale di San Vito o quella di San Nicola, ma anche le varie sinagoghe…

Monumenti ed Edifici – Iniziamo col castello di Praga poi andiamo a vedere l’orologio astronomico, poi …

Musei – Cosa c’è di meglio quando si è in Piazza Venceslao per chi è appassionato di musi del Museo Nazionale di Praga? E non solo …

10 cose da vedere a Praga – Un elenco di ciò che non dovete assolutamente perdervi a Praga, le attrazioni più famose e conosciute nel mondo che ogni turista deve vedere prima di lasciare la città. Ogni visita a Praga che si rispetti deve includere queste attrazioni.

Alberghi Praga

Lascia un commento